AZIENDA

FARO ITALIA,
UNA STORIA DI MADE IN ITALY


Siamo un’azienda Made in Italy con esperienza consolidata nella produzione di accessori per calzature, abbigliamento, pelletteria e minuteria in generale.

Faro Italia S.p.a. è un’azienda made in Italy e nasce negli anni ‘70 grazie all’intuito della famiglia Fassina e dalla passione per gli accessori. In tutti questi anni, abbiamo sviluppato una forte competenza e un know-how consolidato nella progettazione e nella produzione degli accessori per abbigliamento, per le calzature, per il settore della pelletteria e della minuteria metallica in generale. Oggi, il nostro team è composto da 60 dipendenti operanti sul territorio italiano ed estero.

IL PUNTO DI PARTENZA:
ACCESSORI PER CALZATURE


Siamo arrivati alla seconda generazione e ci siamo specializzati fin da subito nella progettazione e nella produzione di accessori per calzature, espandendoci successivamente fino a coprire anche i settori della pelletteria e dell’abbigliamento. Operiamo secondo un modello a circuito chiuso, aspetto distintivo della nostra produzione: il ciclo di vita del prodotto inizia e si conclude interamente all’interno del nostro circuito, attività che ci consente di assicurare la massima riservatezza nella produzione e un controllo qualità eccellente.

ESPERIENZA, AFFIDABILITÀ, FLESSIBILITÀ


Puntiamo ogni giorno a raccontare storie di made in Italy attraverso produzioni e collezioni che soddisfino il cliente dal momento della richiesta iniziale fino alla consegna finale. Ci rivolgiamo ad un target composto da clienti sia italiani che stranieri, in particolare brand di moda di livello medio-alto. Offriamo produzioni caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo, riusciamo a soddisfare le esigenze dei clienti in modo flessibile e versatile, personalizzando gli accessori in base alle diverse richieste, comprese quelle più particolari e ricercate.